AEW All In è stato un successo incredibile per la promotion di Tony Khan e, tra poco meno di un anno, il Wembley Stadium sarà nuovamente teatro di questo PPV che è passato, in un modo o nell’altro, alla storia. Secondo la stessa federazione, l’evento è stato ovviamente il più grande, per quanto concerne i guadagni, della storia quinquennale della federazione di Jacksonville ma, soprattutto, l’evento con più fan paganti della storia. 81.035 spettatori hanno assiepato le tribune del leggendario stadio londinese, generando ben 10 milioni di dollari, con più di 70 nazioni presenti sugli spalti, compresa ovviamente l’Italia.
“All In è stato un incredibile risultato e ha dimostrato al mondo che la AEW non è solo qui per restarci ma che è una forca fomidabile – ha affermato Tony Khan – il successo non sarebbe stato possibile senza il nostro incredibile roster, il nostro talentuoso staff, compresi i nostri colleghi della WBD che hanno creduto nel nostro brand quanto il sottoscritto. I nostri partner qui a Wembley, la tv di stato britannica e tutti quelli che hanno lavorato per trasformare questo sogno in realtà”.
“Ma soprattutto – ha concluso Khan – ringraziamo i nostri fan, fedelissimi, con alcuni di loro che hanno viaggiato fino a Londra da qualsiasi parte, stando con noi fin dall’inizio. Celebriamo questo incredibile ed attesissimo momento con voi, guardando al futuro per tornare qui a Wembley nel 2024, quando rifaremo nuovamente la storia!”.