In Messico è la norma, negli Stati Uniti, invece è abbastanza infrequente vedere questo tipo di divisione. Parliamo dei titoli tag team che premiano i trii. Ne ha parlato oggi il presidente della AEW Tony Khan, che ha fatto trasparire ottimismo riguardo a questa ipotesi.
Khan ha detto che lui e gli altri stanno “seriamente considerando” l’idea. Sembra che sia sembrato molto ottimista in merito e che sembra più che probabile che presto avremo un annuncio in merito. Non è la prima volta che arrivano rumor del genere, dato che già in vista dell’ultima crociera di Chris Jericho c’era stato un accenno di Omega a questa idea.
I titoli Trios però non arriveranno subito. Khan è stato molto chiaro nel dire che non è qualcosa che vedremo già nel 2020. Negli Stati Uniti la Chikara teneva ogni anno il suo famoso torneo King of Trios ma quest’anno la compagnia ha ufficialmente chiuso i battenti. Un altro famoso esperimento nord americano di tag team wrestling 3 contro 3 è quello della Ring of Honor, dove i six-men tag team championship sono detenuti da Bandido, Flamita & Rey Horus.