A luglio la AEW tornerà in tour e finalmente la vedremo lasciare il Daily’s Place per cominciare ad offrire il suo spettacolo ad altre piazze degli Stati Uniti. Intanto però la compagnia deve fare ancora i conti con le questioni logistiche e per questo sembra che tra sabato e domenica dovrebbe raccogliere il materiale per numerose ore di programmazione.
Jungle Boy può diventare campione in questi episodi
Secondo quanto raccontato durante Wrestling Observer Radio, la AEW registrerà questa settimana 3 settimane di programmazione televisiva. Incluso l’importante episodio in cui Jungle Boy incasserà la title shot ottenuta vincendo la Battle Royal di Double or Nothing.
Tutta colpa dei playoff NBA
A rendere necessaria questa scelta è probabilmente il palinstesto intasato di TNT, che costringerà la AEW a spostarsi in orari abbastanza scomodi per il pubblico, come quello delle dieci di sera del venerdì. Lo stesso orario sarà mantenuto questa settimana mentre non sappiamo ancora in che slot sarà collocato Dynamite nelle prossime settimane, in cui rimarrà il “problema” dei playoff NBA che scoinvolgono i palinsesto e dunque è normale che la compagnia decida di affidarsi ad una trasmissione registrata.