È la settimana di Wrestlemania, ma è anche il sabato post show Rampage. E allora Zona Wrestling arriva a garantirvi il report del secondo show della All Elite Wrestling che questa volta dà spazio a qualche buon match con atleti un po’ più di spicco rispetto alle scorse settimane. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Risultati Rampage:

  • Young Bucks battono Top Flight 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • PROMO: Dan Lambert continua a dire che Sammy Guevara non avrà un rematch con Scorpio Sky. Lo Spanish Good si presenta con un video dove distrugge, assieme a Tay Conti, l’auto di Lambert.
    BACKSTAGE: Danhausen prova a mandare la maledizione a Hook, ma anche stavolta non funziona
  • House Of Black battono Fuego Del Sol, Evil Uno & Stu Grayson 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • Owen Hart Tournament Match: Jamie Hayter batte Skye Blue 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • Keith Lee batte Powerhouse Hobbs 2.8 out of 5 stars (2,8 / 5)
    Nel post match, il Team Taz attacca Strickland e Lee
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-01-04-2022-young-bucks-vs-top-flightPuntata sufficiente questa per Rampage, che non eccelle particolarmente ma ci dà qualche spunto in più rispetto alle scorse settimane. Il feud Guevara-Lambert continua a rimanere cringe mentre molto bene la vittoria di Hayter, che potrebbe essere una delle favorite nel torneo. Prosegue in maniera coerente la storyline tra il Team Taz e il gruppo formato da Lee e Strickland. Presto li rivedremo gli uni contro gli altri.