Siamo a Los Angeles cari amici di Zona Wrestling. Nuova puntata di Rampage che dovrà dirci abbastanza su quelle che sono le sorti della federazione da qui alle prossime settimane. Perché parlerà Punk, ci sarà un pirotecnico Bucks vs Lucha Brothers e la difesa del titolo TNT. Andiamo? Andiamo!

Risultati Rampage

  • Young Bucks battono Lucha Brothers 3.8 out of 5 stars (3,8 / 5)
  • Team Taz (Ricky Starks & Powerhouse Hobbs) battono due Jobber [SQUASH]
  • Athena batte Kiera Hogan 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • PROMO: CM Punk arriva sul ring. Dice che ha una notizia buona e una cattiva. La cattiva è che si è rotto un osso del piede e avrà bisogno di una operazione. Quella buona è che tornerà più forte di prima per difendere il titolo che ha conquistato con successo. Aveva detto a Tony che avrebbe reso vacante la cintura ma questi gli ha risposto che crede in lui e che non è necessario. Punk conclude dicendo che è diventato campione per una ragione e che tornerà più affamato, più forte e più vincente.
    TNT Title Match: Scorpio Sky (c) batte Dante Martin 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-03-06-2022-young-bucks-vs-lucha-brothersUn opener e un main event di gran bel livello. Parte centrale un pochino moscia, ma abbiamo visto Athena combattere (e vincere). Infine il primo di Punk: sentito, come al solito, ma anche sorprendente visto che nessuno si sarebbe mai aspettato una situazione del genere. L’unica pecca al commento, con Jericho ed Excalibur che si contraddicono sulle modalità che verranno utilizzate per assegnare la cintura ad interim. Forse un problema di comunicazione dalla regia.