Carissimi lettori di Zona Wrestling, ben ritrovati ad una nuova puntata di Rampage. Questa volta al tavolo di commento siede anche CM Punk, ospite durante il main event tra Allin e Garcia. Vedremo se Malakai Black avrà ancora presumibilmente paura di Lee Johnson mentre c’è ancora tanto da costruire in vista del ppv All Out. Simone Spada è alla tastiera per voi, andiamo a vedere cosa è successo.

Risultati Rampage:

  • Malakai Black defeated Lee Johnson 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5). Nel post match, Dustin Rhodes interviene per un faccia a faccia con Black. Questi scende dal ring e non lo degna di interesse. Nel backstage Dustin annuncia che combatterà con Malakai nella prossima puntata di Rampage.
  • Confronto in ring tra Eddie Kingston e Miro, prima a parole e poi con una vera e propria rissa che accende gli animi dei fan presenti a Chicago. Kingston esce vincitore dallo scontro col Backfist e un DDT.
  • 2-on-1 Handicap: Kris Statlander defeated Jamie Hayter & Rebel 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5). Nel post match la Baker tenta di attaccare la Statlander, provvidenziale l’intervento di Red Velvet per pareggiare i conti
  • Vediamo una conferenza stampa di presentazione del match tra Moxley e Kojima, che finisce con la rissa tra i due.
  • Darby Allin batte Daniel Garcia 3 out of 5 stars (3 / 5). Nel post match i 2.0 attaccano (o meglio, ci provano) sia Sting che Allin. Sting riesce a liberarsi di Garcia, Punk arriva a bordo ring e si confronta coi 2.0 fino a quando un suicide dive di Allin non li sbatte al tappeto. Faccia a faccia tra Darby e Punk a chiusura dello show.
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-03-09-2021-episodio-4Avere uno show che scivola bene come Rampage non è cosa scontata al giorno d'oggi. Sì, lo ripeto ogni settimana, ma è indubbio che sia così. Un'ora bella da vedere, che rinforza le storyline viste a Dynamite e gli dà un senso compiuto. Molto bene Malakai che stavolta decide di non andare 1 vs 1 contro Dustin, giocando a questo punto di mentalità dopo aver distrutto anche Lee Johnson. La Statlander si è presa il suo ovvio +1, mentre Daniel Garcia ancora una volta ha dato filo da torcere al suo avversario (Allin). Strano l'atteggiamento di Punk: ci mette un bel po' ad intervenire al fianco di Allin e Sting, tanto che il suo avversario di All Out è costretto a fargli vedere che non ha bisogno del suo aiuto. Bel faccia a faccia tra i due a chiudere la puntata. Il vero MVP però è Eddie Kingston che fa un promone assurdo dei suoi (con tanto di bestemmia incorporata): la sfida con Miro si sta scaldando.