Ben ritrovati cari amici di Zona Wrestling al nuovo episodio di Rampage, che questa volta dà spazio al titolo TNTsin dalle prime battute per la nuova difesa di Sammy Guevara. Ma rivedremo Jade Cargill, ormai “Mrs. Rampage” e un main event molto molto interessante. Andiamo a vedere assieme cosa è accaduto!

Risultati Rampage:

  • TNT Title match: Sammy Guevara batte Tony Nese 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)
  • BACKSTAGE: Christian Cage fa un promo per lanciare i Jurassic Express verso i titoli di coppia
  • Jade Cargill batte “The Kick Demon” Janai Kai [SQUASH]
    Nel post match, la Cargill attacca ancora la Kai fino all’arrivo di Thunder Rosa. Rissa tra Rosa e Jade, intervento degli arbitri a sedare la rabbia delle due
  • FTR battono Penta El Zero Miedo and PAC 3 out of 5 stars (3 / 5)
    Nel post match, FTR e Malakai Black attaccano ancora una volta Penta e PAC
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-03-12-2021-sammy-guevara-vs-tony-neseUna puntata legata parecchio al dominio degli heel. Sì la Cargill, che fa fuori facilmente l'allieva di Rosa. Ma soprattutto nel main event dove c'è stato il teasing di Black vs PAC e un nuovo FTR vs Lucha Brothers, con una ferocia da parte degli heel che non sempre si vede in questo show. Molto bello l'opener, a Guevara stanno dando degli avversari giusti per rendere solido il regno da campione. Spero si possa vedere più spesso Nese, che ha grandi capacità sul ring. Se a questi due dessero un rematch, male non sarebbe.