Ben ritrovati cari amici di Zona Wrestling, siamo a St.Louis, la città che avrebbe dovuto ospitare il ppv Full Gear. E invece stasera c’è Rampage e la All Elite Wrestling, per farsi perdonare, ha deciso di calare tutti gli assi a sua disposizione. Ecco allora quali sono stati i momenti topici dello show, con il picco tra Punk e Kingston.
Risultati Rampage:
- Bryan Danielson batte Anthony Bowens
(3,2 / 5) - BACKSTAGE: Vediamo un video tratto dall’ultima puntata di Dynamite dove gli FTR e Andrade festeggiano assieme. MJF arriva, dice che è felice per loro, ma vuole i soldi. L’assistente del messicano glieli dà e Maxwell se ne va felice.
- IN RING: CM Punk chiama l’attenzione di Eddie Kingston dopo l’alterco di una settimana fa. Eddie spiega che non si scuserà con lui, chi si crede di essere? Aveva rispetto per Samoa Joe, per Amazing Red, per Homicide. Tutti ragazzi con cui ha avuto a che fare nelle indy e che gli hanno dato rispetto e buoni consigli. Punk no. Punk l’ha giudicato. L’ha giudicato perché era grasso, era rozzo, veniva dalla strada. Punk dice che non fece nulla di sbagliato. Tutti la pensavano così su di lui (il pubblico sommerge di booo Punk e acclama Eddie). Non ha intenzione di scusarsi per quello che è successo 15 anni fa. Pensava che Eddie fosse una specie di barbone, e continua a pensarla così. Kingston ribatte che questo barbone può lottare un main event con lui a Full Gear. Però nessuno vuole Punk nel backstage, tutti hanno paura di confrontarsi con lui. Invece Kingston non ha paura. E vuole questo match a Full Gear. Gli urla “Fight me!”. Punk, con sprezzo, gli risponde che un match in ppv è troppo per Eddie, al massimo possono scontrarsi a Dark o Dark Elevation. Però chiede al pubblico se vogliono vedere questo match al ppv. Ovviamente i fan dicono di sì. Così aggiunge che l’incontro è sancito. Fa per andarsene quando Kingston aggiunge che non gli importa se vincerà o perderà. Gli importa di rispedire Punk dov’è stato in questi sette anni. Brooks reagisce con una testata! I due iniziano a battagliare e vengono divisi da arbitri, producer e alcuni wrestler.
- INTERVISTA: Nel backstage, al microfono di Tony Schiavone, i Jurassic Express e Christian Cage sfidano i SuperKliq ad un Falls Count Anywhere per il ppv Full Gear
- Red Velvet batte The Bunny
(2,4 / 5) - Adam Cole batte John Silver
(3,3 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7.5 | |
SOMMARIO Alle volte basta una sola cosa per far sì che valga pagare un biglietto. Punk e Kingston hanno scritto una bella pagina di storia col loro segmento ed è quasi un peccato che sia andato in onda in un B-show messo in un orario screanzato. La cosa bella è che ci voleva Eddie per spingere Brooks a scrollarsi di dosso quell'aura da "vengo e mi diverto" e dunque a iniziare a far sul serio. Vedremo poi a Full Gear cosa ci regaleranno. I match invece sono andati come dovevano, anche se è stata una buona occasione per Bowens per mettersi in luce davanti a Danielson. Poco da dire invece sulle donne, sia per il minutaggio che per la bassa qualità delle interpreti. | 7.5 PUNTEGGIO TOTALE |