Ben ritrovati cari amici di Zona Wrestling, un altro sabato con Rampage e i suoi match e i suoi segmenti. Siamo a Baltimora, al tavolo di commento ci sono Excalibur, Taz, Ricky Starks e Chris Jericho. Sul ring invece diverse e interessanti contese: rivedremo Hook, Jay Lethal, e ben due match femminili. Siete pronti? Andiamo a scoprire cosa è successo.

Risultati Rampage:

  • Toni Storm & Ruby Soho battono Dr. Britt Baker, D.M.D & Jamie Hayter 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • PROMO: Mark Sterling ha deciso di dare un match a Tony Nese col più caldo e interessante free agent presente in AEW… Danhausen
  • Hook batte JD Drake 2 out of 5 stars (2 / 5)
    Nel post match, Danhausen chiede a Hook a stare al suo angolo nel match che avrà con Nese settimana prossima. Hook rifiuta.
  • Riho batte Yuka Sakazaki 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • PROMO: Shawn Spears dice che Wardlow è grande e grosso. E’ sicuramente forte. Ma vuole diventare la kriptonite che lo manderà al tappeto
  • PROMO: Dan Lambert arriva sul ring e prende in giro il pubblico di Baltimora. Nel momento in cui Ethan Page mette sul tavolo la questione del mixed tag team match con Guevara e Conti, Lambert dice che non si terrà. Sul ring arriva Kazarian: per lui Page e Guevara sono la stessa cosa. E non gli interessa. Gli interessa del match che Scorpio Sky gli deve per il titolo TNT. Page risponde che se pensa di ripristinare gli SCU, è totalmente fuori strada. Sky interviene e dice che lui è qui per essere un vero campione e dunque difenderà la cintura la prossima settimana a Rampage contro il suo ex tag team partner.
  • BACKSTAGE: Rissa furibonda tra Jungle Boy e Ricky Starks per preparare lo scontro di mercoledì a Dynamite
  • Jay Lethal batte Konosuke Takeshita 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)
    Nel post match, gli heel attaccano Takeshita. I Best Friends intervengono per aiutare il giapponese, ma non riescono. Solo l’arrivo di Samoa Joe con un tubo mette in salvo i face
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-06-05-2022-takeshita-vs-lethalLa cosa buona di Rampage è che in questo momento si stanno riempiendo per bene le puntate. Il main event è stato ben godibile, giusto - anche se un po' ripetitivo - il post match. Bene i promo, ci stiamo anche avvicinando piano piano agli Hookausen. Molto bene le ragazze, segno che il livello si è alzato di gran lunga rispetto al passato.