Ben ritrovati cari amici di Zona Wrestling, siamo in quel di Rampage per l’ultimo show televisivo targato All Elite Wrestling della settimana. Visti i risultati non esaltanti delle scorse settimane, la compagnia ha deciso di alzare nuovamente il calibro degli atleti presenti e infatti questa volta ci sono alcune superstar dal nome pesante come Jon Moxley e Bryan Danielson. Andiamo a vedere assieme quel che è successo.

Risultati Rampage:

  • Bryan Danielson batte Trent Beretta 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • BACKSTAGE: Hook mangia patatine. Arriva Danhausen che prova invano a maledirlo, ma nulla accade.
  • PROMO: Sul ring Scorpio Sky ricorda di aver levato la Open Challenge poiché lui è imbattuto da 394 giorni e vuole dei veri avversari per il titolo TNT. Sammy e Tay arrivano e lo Spanish God chiede un rematch. Ethan Page interviene per dire che spera che sua figlia non diventi mai come la Conti e che non si possono avere rematch senza guadagnarseli. Sammy dice che lui e Tay continueranno a interromperli e a provocarli finché non arriverà il tanto agognato match.
  • Swerve Strickland batte QT Marshall 2 out of 5 stars (2 / 5)
    Nel post match, Ricky Starks sfida Strickland e Lee ad un tag team match a Dynamite
  • Owen Hart Foundation Tournament Qualifying Match: Red Velvet defeated Willow Nightingale 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • BACKSTAGE: Tony Nese dice che è infastidito dalla mancanza di interesse nei suoi confronti. Mark Sterling arriva e gli offre rappresentanza. Nese appare interessato.
  • Jon Moxley defeated Wheeler Yuta 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)
    Nel post match, Danielson e Regal plaudono Yuta che viene introdotto nel Blackpool Combat Club
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-08-04-2022-moxley-vs-yutaBuon finale per questa puntata di Rampage che vede l'ingresso di Yuta nel BCC dopo un match sanguinoso, durissimo, che introduce il ragazzo in un discorso molto grande rispetto a quanto fossero i Best Friends. Sammy e Tay continuano ad essere cringissimi, le donne hanno sorpreso rispetto ai pregiudizi iniziali. Interessante la possibilità che la AEW possa lanciare Tony Nese verso qualcosa di decente rispetto a quanto si è visto finora.