Siamo a Philadelphia, questo è Rampage e tu sai bene cosa significa. Cari amici di Zona Wrestling ben ritrovati al report del quarto show, in termini di posizionamento settimanale, della All Elite Wrestling. Ci sono Excalibur, Taz e Chris Jericho al tavolo di commento, mentre io sono Simone Spada e vi accompagno alla scoperta di cosa è accaduto in questa puntata. Are U ready? E andiamo va!

Risultati Rampage:

  • CM Punk batte Daniel Garcia 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)
  • Nel backstage, Matt Sydal si dice poco entusiasta di vedere l’amico Dante Martin gestito da Lio Rush. Quest’ultimo dice che lui è un businessman e che può fare qualcosa di importante per tutti. Ad esempio ha chiesto a Tony Khan un match per Sydal contro CM Punk. Matt ci pensa e poi dice che gli garba.
  • AEW World Tag Team Champions The Lucha Bros battono The Acclaimed 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Jade Cargill batte Sky Blue [SQUASH]
    Nel post match, la Cargill attacca Skye Blue. Thunder Rosa arriva dal backstage per liberare il ring.
  • Sappiamo che a breve partirà un torneo a eliminazione per definire il nuovo contendente al titolo AEW. La finale si disputerà a Full Gear. Il primo match del torneo dovrebbe essere Bryan Danielson vs Bobby Fish.
  • Philly Street Fight FTW Championship match: Ricky Starks (c) batte Brian Cage 3.4 out of 5 stars (3,4 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.