Carissimi lettori di Zona Wrestling, eccoci ritrovati ad una puntata di Rampage. La stavamo aspettando soprattutto per il match mancato del ppv tra Andrade e Pac, recuperato per questa occasione. Vedremo anche Brian Pillman fare uno showcase in casa propria e poi Allin e Sting avranno da rispondere alla sfida di Tully Blanchard. C’è anche un interessante 3 vs 3 femminile, e parleranno Cole e Danielson. Simone Spada alla tastiera per voi, andiamo!

Risultati Rampage:

  • Andrade El Idolo batte PAC 3.8 out of 5 stars (3,8 / 5). Nel post match, Andrade attacca Chavo Guerrero e lo lascia in balia dei Death Triangle.
  • Darby Allin e Sting rispondono alla challenge di Tully Blanchard. L’ex 4 Horsemen distrae Sting, così che Spears può attaccare a tradimento con la Death Valley Driver il povero Darby
  • Nel backstage, Adam Cole dice che è tornato nella Elite perché si fida di Omega e dei Bucks. Vuole sfidare Bryan Danielson. Questi invece dice di volere Kenny Omega, che ritiene non essere ancora al suo livello.
  • Ruby Soho, Kris Statlander & Riho defeated Dr. Britt Baker, Jamie Hayter & Rebel 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Brian Pillman Jr. defeated Max Caster 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5). Nel post match, gli Acclaimed attaccano Pillman. A salvarlo interviene Jon Moxley, che fa piazza pulita. Mox e Pillman festeggiano col pubblico di casa a chiudere la puntata.
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-10-09-2021-andrade-vs-pacNel breve, la AEW si trova molto bene. Altra puntata in cui non hanno sbagliato nulla, a partire da un Andrade vs PAC fantastico sotto ogni punto di vista, conclusosi giustamente in maniera sporca. Sorprendente il turn ai danni di Chavo da parte di El Idolo, segno che il messicano o dovrà trovarsi un altro manager o sta facendo bollire qualcos'altro in pentola. Bene le ragazze stavolta, giusto anche il segmento Allin-Sting, con Spears che si avvantaggia in attesa di perdere a Dynamite settimana prossima. Il finale è un classico showcase per mandare a casa felice il pubblico.