Cari amici di Zona Wrestling, ben ritrovati con AEW Rampage. Ci avviciniamo allo show evento di dicembre che si terrà mercoledì prossimo, e allora in questa occasione c’è spazio per un po’ di wrestling decisamente interessante. Ci sarà un trios match femminile, ci sarà la difesa dei titoli di coppia e il debutto di Hook sul ring. Siete pronti a scoprire quello che è accaduto? Andiamo a vedere un po’.

Risultati Rampage:

  • AEW Tag Team Title Match: Lucha Bros (c) battono FTR 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)
  • Nyla Rose, The Bunny and Penelope Ford battono Ruby Soho, Anna Jay & Tay Conti 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • Backstage: Tony Schiavone tenta di intervistare Sting e Darby Allin, ma questi vengono attaccati da Tully Blanchard e dagli FTR
  • Hook batte Fuego Del Sol 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Adam Cole batte Wheeler Yuta 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
    Nel post match, la Superkliq attacca i Best Friends con l’aiuto di Bobby Fish
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-10-12-2021-lucha-bros-vs-ftrIl livello di Rampage è risalito, alleluja! Era da tempo che non assistevamo ad una puntata che filasse liscia e che desse degli spunti interessanti. Intanto buonissimo opener per i titoli di coppia. La pecca è il continuo overbooking in ogni match delle due coppie, ma a questo punto abbiamo un risultato chiaro, certificato anche dall'attacco degli FTR ai danni di Allin e Sting. Per i Brothers il nuovo anno potrebbe portare i Jurassic Express. Parecchio buono ed interessante il debutto di Hook: il ragazzo ci sa fare, ha un maestro come il padre che l'ha protetto e fatto debuttare al momento giusto e dunque bisogna farci molta attenzione a quel che accadrà. Finale con la Superkliq in piedi, segno che sono ancora dominanti.