Cari amici di Zona Wrestling, eccoci alla prima puntata di AEW Rampage. Al tavolo di commento ci sono Mark Henry, Taz, Chris Jericho e Excalibur. Alla tastiera per voi invece c’è Simone Spada che vi accompagna a scoprire cosa è accaduto!

Risultati Rampage:

  • IMPACT & TNA World Heavyweight Title match: Christian Cage batte Kenny Omega (c) e conquista i titoli! 3.8 out of 5 stars (3,8 / 5)
  • TNT Championship: Miro (c) batte Fuego Del Sol [SQUASH]
    Nel post match, Sammy Guevara sale sul ring e annuncia a Fuego che, nonostante la sconfitta, Tony Khan ha deciso di metterlo sotto contratto con la AEW
  • AEW Women’s Title match: Britt Baker (c) batte Red Velvet 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
    Nel post match, la Baker attacca la Velvet, prontamente salvata da Kris Statlander. Una persona misteriosa sale sul ring e attacca la Statlander: si rivela essere Jamie Hayter, che torna ufficialmente nella All Elite Wrestling al fianco di Britt Baker.
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6,5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-13-08-2021-baker-vs-velvetDecisamente non male questa partenza per Rampage. Uno show di un’ora che fila via molto bene, soprattutto dopo un opener solido e di altissimo profilo come quello che ha visto Christian Cage conquistare il titolo di Impact. È bello come ancora oggi il canadese riesca a dare delle prestazioni atletiche notevoli, come se il tempo non fosse mai passato. La vittoria era nell’aria e darà quel gusto di passato in più ad Impact nelle prossime settimane. Abbastanza dimenticabile il match del main event se non fosse per il post match che ha in qualche modo riscattato tutto, con la Hayter in versione Becky Lynch che risulta un ottimo ritorno in casa AEW.