Ben ritrovati cari amici di Zona Wrestling, siamo arrivati alla puntata pre ppv di Rampage. La All Elite Wrestling si trova a Minneapolis, il main event sarà un lumberjack match ma avremo anche molto altro da vedere. Siete pronti? Simone Spada con voi, ecco cosa è successo.

Risultati Rampage

  • Jungle Boy batte Bobby Fish 3 out of 5 stars (3 / 5)
    Nel post match, Cole e Fish provano ad attaccare Perry, ma vengono cacciati via da Christian Cage e Luchasarus. Christian Cage assesta la Killswitch ai danni di Fish
  • BACKSTAGE: Adam Page si confronta con gli Young Bucks. Chiede loro scusa per quanto accaduto nel passato. E aggiunge che se mai vorranno interferire nel match di Full Gear, inizierà la caccia nei loro confronti. I Bucks sembrano scossi da queste parole e chiedono al cameraman di smettere di filmare.
    Jade Cargill batte Santana Garrett 2 out of 5 stars (2 / 5)
    Nel post match, violenta lite tra Jade e Red Velvet, sedata a fatica dagli arbitri
  • Dante Martin batte Arya Daivari 3.3 out of 5 stars (3,3 / 5)
    Nel post match, Ricky Starks offre a Dante Martin di entrare nel Team Taz.
    Lumberjack Match: Matt Hardy batte Orange Cassidy 2 out of 5 stars (2 / 5)
    Nel post match, gli heel continuano l’assalto ai Best Friends riducendoli ai minimi termini.
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-13-11-2021-lumberjack-matchC’è qualcosa di amaro in questa puntata di Rampage. Male non è stata, anzi ha avuto momenti molto interessanti, come ad esempio il confronto Page-Bucks nel backstage che apre nuovi scenari narrativi per i prossimi sei mesi. Ma alla fine è sembrato un vero e proprio B show, con un finale caotico e non previsto. Anche perché la vittoria di Matt Hardy e il pestaggio post match indica che la faida non è ancora finita con Cassidy, e dopo tutti questi mesi diremmo anche basta di questi inutili incroci. Matt Hardy è un peso per la AEW, non un valore di lusso. Molto bene Arya Daivari al debutto, contro un avversario adatto alle sue caratteristiche. Ancora una volta Martin viene corteggiato da qualcuno, vedremo se inizia una faida per Starks e i ragazzi di Taz o se Dante inizierà veramente a pensare di passare al lato oscuro.