Cari amici di Zona Wrestling, arriva un’altra puntata di Rampage e anche stavolta abbiamo ben quattro match. Uno è particolarmente importante: si terrà la prima difesa dei titoli di coppia da parte dei Jurassic Express. Ma rivedremo anche Adam Cole e Shawn Spears. Eccovi la puntata!

Risultati Rampage

  • Adam Cole batte Trent Beretta 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Promo: Thunder Rosa e Mercedes Martinez raccontano di come siano pronte a farsi la guerra
  • Shawn Spears batte Andrew Everett [SV]
  • Promo: gli Acclaimed, conciati come Darby Allin e Sting, li prendono in giro e dicono di non essere minimamente impauriti da loro
  • Nyla Rose, Penelope Ford & The Bunny battono Leyla Hirsch, Kris Statlander & Red Velvet 2.8 out of 5 stars (2,8 / 5)
  • Promo: Jay Lethal e Ricky Starks si sfidano a vicenda. Lethal prende in giro l’avversario chiedendogli se prima non debba chiedere il via libera a Taz. I due stanno per venire alle mani ma vengono divisi dagli arbitri
  • AEW Tag Team Title match: Jurassic Express (C) battono Dark Order (Alex Reynolds & John Silver) 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-15-01-2021-jurassic-express-vs-dark-orderPuntata che è servita molto da filler a cose che vedremo a Dynamite. Adam Cole e Shawn Sprea si prendono il loro +1, Leyla Hirsch e Kris Statlander aggiungono un tassello alla loro disputa, mentre il buon main event conferma i due team come di valore all’interno del roster AEW.