Un saluto ai lettori di ZW, oggi siamo carichi per la Night 2 di Fyter Fest e ci aspetta un episodio speciale di Rampage. Tra i match in programma spicca quello con in palio il titolo mondiale della ROH tra il campione Jonathan Gresham e Lee Moriarty. Andiamo a vedere cos’è accaduto.
Risultati Rampage:
La House of Black (Malakai Black & Brody King) sconfigge il Dark Order (John Silver & Alex Reynolds)
I Kings of The Black Throne lasciano il ring dopo la vittoria, Darby Allin li attende dal punto più alto dello stage e colpisce Brody King con uno Splash. Sting confronta Malakai Black, i due si guardano in cagnesco.
La regia ci mostra una vignetta che riguarda Miro, l’ex TNT Champion si chiede se Dio l’abbia messo contro Malakai Black per distruggerlo o per unirsi a lui
ROH World Championship Match: Jonathan Gresham (c) sconfigge Lee Moriarty
PROMO: Jonathan Gresham dichiara che da oggi in poi comparirà regolarmente a Dynamite e Rampage, il suo obiettivo è quello di mostrare a tutti di essere il miglior wrestler al mondo.
Risuona la theme song di Claudio Castagnoli, lo svizzero lancia uno sguardo di sfida al campione. Più tardi nella serata la regia ci confermerà il fatto che i due si affronteranno in quel di Death Before Dishonor con in palio il titolo mondiale della ROH.
Krist Statlander & Athena sconfiggono Robyn & Charlotte Renegade, SV
Leyla Grey sale sul ring e confronta Athena e Kris Statlander, la ‘interim Baddie’ ha la peggio ma viene salvata dall’intervento di Kiera Hogan e Jade Cargill che fanno piazza pulita delle avversarie.
BACKSTAGE: Stokely Hathaway si propone come manager di Lee Moriarty e lo invita ad abbandonare Matt Sydal, quest’ultimo si oppone. Matt Sydal presenta a Lee Moriarty l’avversario che affronterà nel prossimo episodio di Rampage, si tratta di Dante Martin ed il match in questione sarà fondato sul rispetto reciproco.
PROMO: Billy Gunn, in compagnia dei figli, dichiara che era arrivato il momento giusto per allontanarsi dagli Acclaimed ed ha dovuto infliggergli il colpo di grazia. Max Caster ed Anthony Bowens salgono sul ring, Billy Gunn vuole evitare il confronto fisico e propone un’ultima ‘sforbiciata’ a Bowens ma quest’ultimo lo colpisce con un Superkick. Gli Acclaimed costringono il Gunn Club alla ritirata, Caster provoca i suoi avversari in freestyle e li invita ad un match ma l’offerta viene declinata da Austin e Colten Gunn.
I Lucha Bros. sconfiggono i Private Party
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7.0 | |
SOMMARIO Un episodio di Rampage molto piacevole che è filato liscio dall'inizio alla fine, lo show ci ha regalato tre buoni match ed anche ottimi spunti per quanto riguarda lo sviluppo delle storyline. Sono molto contento del fatto che stiano concedendo sempre più TV time a Jonathan Gresham in quel di Rampage. Le vicende principali che lo coinvolgono finora si sono incentrate nello show del venerdì, questa a mio avviso è la scelta più giusta in attesa di un'eventuale collocazione televisiva della Ring of Honor. | 7 PUNTEGGIO TOTALE |