Carissimi lettori di Zona Wrestling, eccoci arrivati alla prima puntata della storia di Rampage che si tiene prima di Dynamite. Siamo a Miami, ci sono un po’ di match interessanti da guardare e c’è un pubblico bello caldo visto anche i match previsti in serata. Siete pronti? Andiamo a vedere cosa è accaduto!
Risultati Rampage
- Buy In: Tay Conti batte Santana Garrett
(2,5 / 5) - Buy In: Bobby Fish batte Lee Moriarty
(3,2 / 5) - Buy In: Bryan Danielson batte Minoru Suzuki
(4,2 / 5) - CM Punk batte Matt Sydal
(3,4 / 5) - John Silver sfida la SuperElite ad un match
- Ruby Soho batte The Bunny
(3 / 5)
Nel post match, Penelope Ford e The Bunny straccano Ruby - Junior Dos Santos & Men Of The Year battono Inner Circle (Chris Jericho, Jake Hager, Sammy Guevara)
(3 / 5)
Nel post match, l’America’s Top Team attacca brutalmente Jericho. Santana e Ortiz ritornano nell’Inner Circle facendo piazza pulita del ring.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7.5 | |
SOMMARIO Una puntata di Rampage che ospita in maniera gratuita un match candidato a migliore dell’anno? Signori eccolo: Danielson vs Suzuki è stato quello che i fan sognavano da tantissimo tempo. Qualità enorme per i due, recuperabile su YouTube anytime. Pazzeschi! Buonissimo anche il match di Punk, segno che piano piano sta riacquistando la forma e la capacità di incidere con gli avversari giusti. Carino il main event, giusto il ritorno di Santana e Ortiz, interessante anche Fish vs Moriarty. Una puntata che si è concentrata solo sul wrestling lottato e che da quello ha tratto le indicazioni migliori. | 7.5 PUNTEGGIO TOTALE |