Una serata diversa per Rampage, che anticipa il suo orario per dare spazio alla NBA e infatti si prende un titolo molto significativo come “Slam Dunk”. Vedremo un bel po’ di atleti competitivi come Jay White e Adam Cole, e la qualificazione per il Face The Revolution match del ppv Revolution. Andiamo a vedere che è accaduto!

Risultati Rampage:

  • Adam Cole batte Ten 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Face The Revolution Qualifying match: Powerhouse Hobbs batte Dante Martin 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • 5 Minute Rookie match: Serena Deeb batte Angelica Risk [SQUASH]
  • Jay White batte Trent Beretta 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-18-02-2022-slam-dunkDiscreta puntata di Rampage con un buon opener e un altrettanto buon main event. Le vittorie erano quasi tutte scontate, tranne quella di Powerhouse Hobbs, che arriva un poco a sorpresa e delinea un Face The Revolution match molto molto particolare con tre big men nel mazzo. Serena Deeb è sempre bella da vedere.