Houston in Texas ospita la nuova puntata di Rampage con la All Elite Wrestling che continua a costruire le storyline in vista del ppv Double Or Nothing. Avremo un match per la Owen Hart Cup, nel main event ci saranno Bryan Danielson e Jon Moxley per prepararsi alla sfida con la Jericho Appreciation Society prevista domenica prossima, mentre Shawn Spears aspetta di scoprire chi possa essere il “Giant” del suo incontro di preparazione alla sfida con Wardlow.

Risultati Rampage:

  • The House of Black battono Evil Uno, 10 and Fuego Del Sol 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
    Nel post match, il Death Triangle si presentano sullo stage e Penta presenta una tomba con la scritta “House of Black”. Excalibur annuncia che i due team si sfideranno a Double Or Nothing
  • PROMO: Lexi Nair è con il Gunn Clubb. Billy svela che Anthony Bowens è infortunato e che il gruppo con gli Acclaimed andranno avanti. Quando Bowens tornerà, la squadra sarà più forte che mai.
  • INTERVISTA: Tony Schiavone è con gli FTR. Il team dice che vuole conquistare tutti i titoli possibili, anche quelli di coppia della AEW e della NJPW. Viene annunciato un loro match contro i Roppongi Vice valevole per le cinture della ROH.
  • Shawn Spears defeated Big Damo [SQUASH]
    Nel post match, Spears si fa chiamare “The Giant Killer” e conferma che sarà la kriptonite di Wardlow
  • PROMO: Adam Cole dice che è convinto che la finale della Owen Hart Cup sarà tra lui e O’Reilly. Intanto i Bucks annunciano che a Double Or Nothing sfideranno gli Hardy Brothers
  • Owen Hart Tournament Match: Kris Statlander defeated Red Velvet 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
    Nel post match, le Baddies attaccano la Statlander. Ruby interviene per salvarla ma viene messa al tappeto. Solo il ritorno di Anna Jay salva le face dal pestaggio
  • PROMO: I Men Of The Year e Dan Lambert sul ring. Ethan Page dice che quando qualcuno si mette sulla loro strada, finisce male. Dunque pretende che Guevara restituisca il titolo a Sky. Guevara compare sullo schermo e chiede come pegno un match per il titolo. Lambert dice di no. Allora Sammy inizia a distruggere la cintura con un martellone, mandando fuori giri Sky. Arriva pure Kazarian, ha un messaggio per Sky (mentre Sammy e Tay iniziano a limonare): anche lui vuole un match e inizia a pestare la cintura col martellone pure lui. Guevara ripete che senza match, i Men Of The Year rischiano grosso.
  • BACKSTAGE: Tony Schiavone intervista Britt Baker. L’ex campionessa chiede a Toni Storm se non senta la pressione di essere in un big match della Owen Hart Cup. Toni risponde con la stessa identica domanda. E aggiunge che le darà così tanti colpi che rifarà daccapo i denti della Baker diventando la sua DMD. La Baker se ne va infuriata.
  • Bryan Danielson & Jon Moxley batte Matt Sydal & Dante Martin 3 out of 5 stars (3 / 5)
    Nel post match, la JAS attacca Moxley e Danielson, e scoppia un gran casino con tutti i protagonisti della faida coinvolti.
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.