Ben ritrovati cari amici di Zona Wrestling ad una nuova puntata di AEW Rampage. Siamo a Pittsburgh, il pubblico è lo stesso di Dynamite e infatti sarà ben felice di vedere sul ring il buon Adam Cole. Ma abbiamo anche la difesa del titolo TBS e tanto tanto altro. Pronti? Andiamo a vedere che è successo!

Risultati Rampage:

  • Owen Hart Cup Qualifier: Adam Cole batte Tomohiro Ishii 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • FUORI BACKSTAGE: La security non permette alla Jericho Appreciation Society di entrare nell’arena. Solo Daniel Garcia può.
    BACKSTAGE: Danhausen tenta di sorprendere Hook. Il figlio di Taz lo prende e lo appiccica al muro chiedendogli se ora ha la sua attenzione.
    Lance Archer batte Serpentico [SQUASH]
  • Eddie Kingston batte Danny Garcia 3 out of 5 stars (3 / 5)
    Nel post match, Eddie Kingston promette a Chris Jericho una pesante punizione
  • BACKSTAGE: Keith Lee e Swerve Strickland dicono che la guerra col Team Taz è appena iniziata.
    BACKSTAGE: Toni Storm promette di vincere il torneo dedicato ad Owen Hart e di avere nel suo mirino sia Jamie Hayter che Britt Baker.
    BACKSTAGE: Cash Wheeler e Dax Harwood dicono che onoreranno il torneo e si metteranno in gioco l’uno contro l’altro. Promettono che vinceranno la Owen Hart Cup nel ricordo del canadese.
  • TBS Championship Match: Jade Cargill (c) batte Marina Shafir 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-22-04-2022-adam-cole-vs-tomohiro-ishiiMolto buona questa puntata di Rampage dopo settimane veramente difficili. Buon opener col pubblico carichissimo, bene anche il prosieguo del feud tra Kingston e Jericho con un deciso punto di passaggio anche per Garcia. Funzionali i promo nel backstage, disposti bene nella puntata. Il main event è stato il miglior modo per cementare lo status di una star: Jade Cargill è indubbiamente una star. E la Baddies Section sta molto bene al suo fianco.