Ben ritrovati cari amici di Zona Wrestling ad una nuova puntata di AEW Rampage. Siamo a Pittsburgh, il pubblico è lo stesso di Dynamite e infatti sarà ben felice di vedere sul ring il buon Adam Cole. Ma abbiamo anche la difesa del titolo TBS e tanto tanto altro. Pronti? Andiamo a vedere che è successo!
Risultati Rampage:
- Owen Hart Cup Qualifier: Adam Cole batte Tomohiro Ishii
(3 / 5) - FUORI BACKSTAGE: La security non permette alla Jericho Appreciation Society di entrare nell’arena. Solo Daniel Garcia può.
BACKSTAGE : Danhausen tenta di sorprendere Hook. Il figlio di Taz lo prende e lo appiccica al muro chiedendogli se ora ha la sua attenzione.
Lance Archer batte Serpentico [SQUASH] - Eddie Kingston batte Danny Garcia
(3 / 5)
Nel post match, Eddie Kingston promette a Chris Jericho una pesante punizione - BACKSTAGE: Keith Lee e Swerve Strickland dicono che la guerra col Team Taz è appena iniziata.
BACKSTAGE: Toni Storm promette di vincere il torneo dedicato ad Owen Hart e di avere nel suo mirino sia Jamie Hayter che Britt Baker.
BACKSTAGE: Cash Wheeler e Dax Harwood dicono che onoreranno il torneo e si metteranno in gioco l’uno contro l’altro. Promettono che vinceranno la Owen Hart Cup nel ricordo del canadese. - TBS Championship Match: Jade Cargill (c) batte Marina Shafir
(2,5 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7 | |
SOMMARIO Molto buona questa puntata di Rampage dopo settimane veramente difficili. Buon opener col pubblico carichissimo, bene anche il prosieguo del feud tra Kingston e Jericho con un deciso punto di passaggio anche per Garcia. Funzionali i promo nel backstage, disposti bene nella puntata. Il main event è stato il miglior modo per cementare lo status di una star: Jade Cargill è indubbiamente una star. E la Baddies Section sta molto bene al suo fianco. | 7 PUNTEGGIO TOTALE |