Cari amici di Zona Wrestling, eccoci alla puntata di Rampage che dà il gran finale alla settimana della All Elite Wrestling. Ci saranno alcuni fuochi d’artificio stavolta, con tanto di buoni match e l’annuncio del tabellone per l’assegnazione del titolo TBS dedicato alle donne. Siete pronti? Andiamo a vedere cosa è accaduto!
Risultati Rampage:
- World Title Eliminator Tournament match: Orange Cassidy batte Powerhouse Hobbs (2,5 / 5)
- Tony Schiavone tenta di intervistare Penta El Zero Miedo e Alex Abrahantes, ma i due vengono attaccati dagli FTR e da Tully Blanchard. PAC giunge a salvare gli alleati dei Death Triangle.
- Dr. Britt Baker, D.M.D batte Anna Jay (3,3 / 5)
Nel post match, la Baker continua a infierire su Anna che viene salvata da Tay Conti. La brasiliana alza al cielo la cintura sfidando dunque Britt - Viene annunciato il torneo per il titolo TBS: Deeb vs Shida, Ford vs Soho, Jay vs Hayter e Velvet vs Bunny rappresenta il primo turno. Le vincenti sfideranno poi Jade Cargill, Nyla Rose, Kris Statlander e Thunder Rosa che usufruiscono di un bye in stile tennistico e sono già ai quarti.
- PAC batte Andrade El Idolo (4,3 / 5)
Nel post match, Malakai Black compare sul ring e attacca PAC assieme ad Andrade. Quando Malakai sta per utilizzare una sedia, arriva dal backstage Arn Anderson che mima lo sparo di una pistola. Dal fondo dell’arena giunge Cody Rhodes che fa piazza pulita degli heel e chiude la puntata col pubblico dalla sua parte.