Cari amici di Zona Wrestling, eccoci alla puntata di Rampage che dà il gran finale alla settimana della All Elite Wrestling. Ci saranno alcuni fuochi d’artificio stavolta, con tanto di buoni match e l’annuncio del tabellone per l’assegnazione del titolo TBS dedicato alle donne. Siete pronti? Andiamo a vedere cosa è accaduto!

Risultati Rampage:

  • World Title Eliminator Tournament match: Orange Cassidy batte Powerhouse Hobbs 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • Tony Schiavone tenta di intervistare Penta El Zero Miedo e Alex Abrahantes, ma i due vengono attaccati dagli FTR e da Tully Blanchard. PAC giunge a salvare gli alleati dei Death Triangle.
  • Dr. Britt Baker, D.M.D batte Anna Jay 3.3 out of 5 stars (3,3 / 5)
    Nel post match, la Baker continua a infierire su Anna che viene salvata da Tay Conti. La brasiliana alza al cielo la cintura sfidando dunque Britt
  • Viene annunciato il torneo per il titolo TBS: Deeb vs Shida, Ford vs Soho, Jay vs Hayter e Velvet vs Bunny rappresenta il primo turno. Le vincenti sfideranno poi Jade Cargill, Nyla Rose, Kris Statlander e Thunder Rosa che usufruiscono di un bye in stile tennistico e sono già ai quarti.
  • PAC batte Andrade El Idolo 4.3 out of 5 stars (4,3 / 5)
    Nel post match, Malakai Black compare sul ring e attacca PAC assieme ad Andrade. Quando Malakai sta per utilizzare una sedia, arriva dal backstage Arn Anderson che mima lo sparo di una pistola. Dal fondo dell’arena giunge Cody Rhodes che fa piazza pulita degli heel e chiude la puntata col pubblico dalla sua parte.
PANORAMICA RECENSIONE
Rampage
7.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-22-10-2021-andrade-vs-pac-iiQuanta roba il main event. Non esagero se dico che Andrade vs Pac merita di stare tra i migliori match dell’anno in America assieme a Rollins vs Edge (Summerslam), Bucks vs Moxley & Kingston (DoN), Bucks vs Lucha Bros (All Out) e Walter vs Dragunov (NXT Takeover). Per una volta abbiamo visto il messicano in grandissimo spolvero, dominante come dovrebbe essere sempre nei suoi incontri. Molto bello anche il post match, con Malakai e Andrade accomunati da una donna comune (Zelina) e da intenti comuni (trovare un posto nel mondo AEW). Il ritorno di Cody è giusto per caricare il match di Dynamite. Molto buono il match femminile (per una volta), passabile e dimenticabile l’opener. Non mi convince molto il tabellone per il titolo TBS, ma vedremo come lo gestiranno.