Mancano pochi giorni al ppv “Revolution” e la All Elite Wrestling continua a creare i presupposti per costruire lo show a pagamento. Avremo la difesa del titolo TNT da parte di Sammy Guevara e una nuova challenge per Serena Deeb, che costruisce ancora il suo personaggio. Vediamo assieme cosa è capitato.

Risultati Rampage:

  • TNT Title match: Sammy Guevara (c) batte Andrade El Idolo 3 out of 5 stars (3 / 5)
    Nel post match, Matt Hardy attacca Guevara, Allin salva il campione TNT
  • PROMO: QT Marshall sfida Hook, quando il figlio di Taz vuole venire alle mani, il leader del Factory si fa difendere dalla security. Hook fa fuori tutta la security ma non riesce a venire alle mani con Marshall
  • PROMO: Dan Lambert annuncia che ha incontrato Tony Khan ed ha assicurato una title shot al titolo TNT a Scorpio Sky.
  • Wardlow batte Nick Comoroto [SQUASH]
  • Rookie Challenge: Serena Deeb batte Kayla Sparks [SQUASH]
  • CONTRACT SIGNING: Confronto tra Britt Baker e Thunder Rosa sul ring per la firma del contratto del loro match. Il gruppo della campionessa attacca Rosa, ma viene salvata da Mercedes Martinez. Nel finale del segmento Thunder Rosa fa piazza pulita del ring e festeggia con la Martinez
  • Face The Revolution Qualifying match: Orange Cassidy batte Anthony Bowens 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.8
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-25-02-2022-sammy-guevara-vs-andrade-el-idoloQuesto episodio ha avuto davvero tanta roba in mezzo, disposta nel migliore dei modi. Innanzitutto la vittoria non scontata di Guevara, che aggiunge un’altra testa alla lunga fila di avversari sconfitti. Bene Hook, bene Wardlow, interessante la Deeb. Scontata la vittoria di Cassidy. Ma il momento clou è stato il contract signing tra Rosa e Baker, molto ben orchestrato dall’inizio alla fine. L’aria che tira però è che la Martinez possa fare la doppia faccia con Rosa e costarle il match di Revolution.