Giorno di Natale col wrestling negli Stati Uniti. Una serena serata con Rampage per i fan della All Elite Wrestling, in una puntata registrata a Greensboro dopo l’ultima puntata di Dynamite. C’è grande attesa: ci sarà il secondo match di Hook, rivedremo Kris Statlander e Jungle Boy, ma soprattutto Sammy Guevara dovrà difendere la cintura TNT contro Cody in un match dalle mille implicazioni. Andiamo a vedere cosa è accaduto!
Risultati Rampage:
- Jungle Boy batte Isaiah Kassidy
(3 / 5) - PROMO: Miro dice che tornerà più forte di prima, con più forza, senza difetti e senza paura. Tutti vedranno cosa sarà in grado di fare per la sua gioia. La redenzione non arriva con il sorriso ma ha un prezzo da pagare.
- HOOK batte Bear Bronson
(2,5 / 5) - Kris Statlander batte Leyla Hirsch
(2,8 / 5) - TNT Title Match: Cody Rhodes batte Sammy Guevara (c) e vince il titolo!!
(3,5 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.5 | |
SOMMARIO Veramente difficile ragionare su questa puntata alla luce di quanto accaduto nel main event. Il match tra Sammy e Cody è stato buono, il pubblico ha apprezzato. Ma l'ennesima vittoria del vicepresidente che va a chiudere sì un regno dimenticabile, ma che ancora una volta sotterra una possibile salita di un collega. Perché con una vittoria, Guevara avrebbe potuto rendere un po' più sensata la difesa del titolo TNT. Ora invece tocca a Cody, subissato dai fischi. Per il resto, Hook ha dimostrato di poter avere la stoffa del padre, mentre discreta vittoria per Jungle. Bene le ragazze, con un accenno di futura rivalità. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |