Buongiorno amici e benvenuti al consueto appuntamento con lo show secondario della All Elite, eccezionalmente, però, questa volta non sarà Simone Spada ma Desil ad introdurvi all’ultima puntata andata in onda di Rampage.

Risultati Rampage

  • Adam Cole e Bobby Fish hanno sconfitto The Best Friends 3 out of 5 stars (3 / 5);
  • Backstage: Tony Nese sta parlando (non molto bene) di Sammy Guevara, quest’ultimo riesce a sentire il tutto e sfida l’ex atleta di 205 ad un match per il titolo TNT, settimana prossima qui a Rampage;
  • Riho ha sconfitto Britt Baker 3 out of 5 stars (3 / 5);
  • Eddie Kingston batte Daniel Garcia 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5). Nel post match Garcia e 2.0 attaccano Kingston che viene salvato da Chris Jericho, presente al tavolo di commento.

Finisce così questa puntata, alla prossima 🙂

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW
aew-rampage-26-11-2021-il-ritorno-degli-amiciPuntata decisamente migliore rispetto alla precedente, i match sono stati tutti abbastanza godibili e abbiamo avuto anche un risultato shock: la Baker ha perso pulito contro Riho, e quest'ultima si è guadagnata così un'opportunità titolata, anche se non ha la credibilità giusta per battere la campionessa. Buono anche il main event e il segmento post match, continua il buon periodo di Kingston e trova (forse) un nuovo alleato?