Ben ritrovati cari amici di Zona Wrestling con gli show AEW. Stavolta siamo a Cleveland per una nuova puntata di Rampage che vedrà ancora una volta due difese titolate. Ma non solo, visto che prosegue il ritorno al wrestling per Jon Moxley. Andiamo a vedere cosa è accaduto!

Risultati Rampage:

  • Jon Moxley batte Anthony Bowens 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Backstage: Andrade offre a Darby Allin l’occasione per diventare alleati. Allin rifiuta ma l’assistente del messicano gli lascia comunque il contratto
  • FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood) defeat The Nightmare Family (Lee Johnson & Brock Anderson)
  • AEW TBS Championship: Jade Cargill (c) batte Julia Hart 2.4 out of 5 stars (2,4 / 5)
  • AEW World Tag Team Championship: Jurassic Express (Jungle Boy & Luchasaurus) (c) battono Private Party (Isiah Kassidy & Marq Quen) 3 out of 5 stars (3 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-28-01-2022-jurassic-express-vs-private-partyPuntata discreta per Rampage che permette a Jon Moxley di riprendere ancor di più la forma e dare un altro semino del suo prossimo match con Danielson. Buona prestazione per i Nightmare Family anche se gli FTR sono inarrivabili e buonissimo lo spazio riservato alle donne. La Cargill e Jurassic si prendono un +1 per i loro regni, ma soprattutto per i campioni di coppia ora le cose si fanno difficili.