Siamo a Philadelphia signore e signori. Ben ritrovati su Zona Wrestling, siamo arrivati all’ultimo show della settimana per la All Elite Wrestling. Con una difesa titolata e qualche match molto interessante per l’Owen Hart Cup. Se sei pronto, andiamo a vedere assieme cosa è accaduto.

Risultati Rampage:

  • Owen Hart Qualifying Match: Darby Allin batte Swerve Strickland 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)
  • PROMO: Shawn Spears ci dice che l’avversario di Wardlow di mercoledì prossimo è alto, molto alto
  • CONFRONTO: Jericho dice di esser stato il miglior sport entertainer della settimana. Santana lo provoca e tra i due scatta la rissa. A fine segmento viene annunciato che sarà Santana vs Jericho a Dynamite
  • Jade Cargill, Red Velvet, Kiera Hogan battono Skye Blue, Willow Nightingale, Trish Adora [SQUASH]
  • Keith Lee batte Colton Gunn 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • PROMO: Gli Hardys mettono hype per il match di Jeff Hardy contro Bobby Fish valevole per il torneo dedicato a Owen Hart
  • CONFRONTO: Danhausen chiama Hook ad un confronto. I due sono attaccati da Tony Nese, ma riescono a liberarsene. A fine segmento Danhausen chiede una stretta di mano a Hook, ma questi lo spinge via e se ne va.
    ROH Tv Title Match: Samoa Joe (c) batte Trent Baretta 3 out of 5 stars (3 / 5)
    Nel post match, Jay Lethal attacca Joe assieme a Dutt e Singh. Il campione ROH viene aiutato dai Best Friends e con loro chiude positivamente la puntata.
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-29-04-2022-darby-allin-vs-swerveCredo che in AEW abbiano capito come dare interesse ad uno show come Rampage. I tanti segmenti backstage o in ring danno ritmo e vivacità ad una puntata che vede sì due bei match, ma solo quelli. Cosa segnalare? Stiamo andando verso gli Hookhausen, Allin nel torneo e Strickland ancora con il Team Taz, il rissone finale che porta i Best Friends verso la Ring Of Honor (e gli dà una nuova faida).