Ben ritrovati cari amici di Zona Wrestling, benvenuti ad una nuova puntata di Rampage stavolta da Orlando. È l’episodio di Halloween, è l’episodio che ci darà il primo finalista del torneo per una title show al titolo mondiale AEW e ci regalerà un main event in pieno stile “dolcetto o scherzetto”. Andiamo a vedere quello che è successo.

Risultati Rampage:

  • AEW Tournament Eliminator match: Bryan Danielson batte Eddie Kingston 3.8 out of 5 stars (3,8 / 5)
    Nel post match, Bryan offre una stretta di mano a Eddie, ma questi rifiuta e se ne va
  • PROMO: Tony Schiavone prova a intervistare CM Punk ma Eddie Kingston interviene a prendersi la scena. Faccia a faccia tra Punk e Kingston, col primo che accusa il secondo di essere poco professionale. I due vengono alle mani, e devono intervenire diverse persone per separarle.
  • Dante Martin batte Matt Sydal 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)
  • NO DQ Trick or Treat match: Britt Baker batte Abadon 3 out of 5 stars (3 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.