Nuovo anno, vecchio show. Eh già, perché la All Elite Wrestling per l’ultimo giorno del 2021 ha mandato in onda una puntata inedita di Rampage con alcuni match che a modo loro sapranno farsi ricordare. Andiamo a vedere dunque cosa è accaduto!

Risultati Rampage:

  • Darby Allin batte Anthony Bowens 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • Nel post match, Andrade ha distratto Sting e Allin, permettendo agli Acclaimed di attaccarli.
    Street Fight Match: Anna Jay & Tay Conti battono Penelope Ford e The Bunny 3.4 out of 5 stars (3,4 / 5)
  • TNT Title Match: Cody Rhodes (c) batte Ethan Page 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-rampage-31-01-2022-women-street-fightBuon finale d’anno per Rampage che chiude in bellezza, certificando sia la crescita ottenuta dalla divisione femminile che la volontà del pubblico non di odiare Cody ma di poterlo fischiare come se facesse parte consapevole della storyline. Non so dove vogliano andare a parare con Andrade e gli Acclaimed, ma per entrambi pare l’ennesimo riempitivo di uno stint colmo di scelte strane.