L’annuncio di Tony Khan
Tony Khan ha annunciato mercoledì che “Saturday Night’s Alright For Fighting” di Elton John tornerà ad essere la sigla d’apertura di AEW Collision. Il brano aveva accompagnato lo show dal suo debutto nel giugno 2023 fino a luglio 2024.
Il tweet del presidente della AEW
“A partire da questo sabato 4/1 Collision andrà in onda in simultanea su TNTdrama e StreamOnMax! Il nostro episodio natalizio di AEW Collision ha registrato il maggior numero di spettatori negli ultimi 18 mesi! Saturday Night’s Alright For Fighting di Elton John torna per il 2025!”
Starting this Sat 1/4
— Tony Khan (@TonyKhan) January 1, 2025
Collision simulcasts Saturdays on @TNTdrama + @StreamOnMax!
Our Christmas #AEWCollision episode was our most viewers in a year and a half!
Elton John
Saturday Night’s Alright For Fighting is back for 2025!
See you for #AEWDynamite
TBS + MAX debut
TONIGHT!
Il cambio di sigla nel 2024
Da luglio 2024, lo show aveva utilizzato “Red Light Is On (Let’s Go)” di Omega Sparx e Mikey Ruckus, compositori i molti temi della AEW. Dopo il cambio, lo stesso Ruckus aveva commentato sui social media, ammettendo che “non esiste un upgrade rispetto a Elton John”.
Le parole di Mikey Ruckus
“Ehi ragazzi, va tutto bene. Sapevo che non sarebbe piaciuta a nessuno. Non esiste un upgrade rispetto a Elton. Eppure il cambiamento è inevitabile. Abbiamo provato qualcosa di diverso con la cadenza college/gogo. Sapevo che molti non l’avrebbero apprezzata. Ripeto, va bene così. Io sono felice, il mio team è felice. Non cambierà ”.
Un brano storico
“Saturday Night’s Alright for Fighting” è stato il primo singolo dell’album “Goodbye Yellow Brick Road” di Elton John del 1973. Il brano è rimasto per 12 settimane in vetta alla US Billboard Hot 100 ed è stato certificato platino, vendendo oltre un milione di copie nei soli Stati Uniti.