Dopo la sconfitta patita per mano degli Young Bucks al ppv “Revolution“, Chris Jericho aveva bisogno di rimettere le cose a posto all’interno degli Inner Circle. Troppi stravolgimenti sono occorsi negli ultimi mesi, alcuni positivi e altri meno. Ma se questi stravolgimenti non portano ad un risultato, allora è bene tornare al modello originario, che tanti successi aveva regalato all’inizio dell’avventura in All Elite Wrestling. L’esito è stato sconvolgente.

Sammy Guevara ritorna negli Inner Circle

Nel main event delle sorprese, Sammy Guevara ha fatto il suo ritorno a Dynamite per svelare l’inganno di MJF. Chris Jericho ha accolto le sue rimostranze, soprattutto dopo aver visto un video in cui MJF coalizzava il resto della stable contro il suo leader. In realtà Jake Hager, Santana e Ortiz gli stavano facendo credere di essere pronti al tradimento, quando la loro era tutta una tattica ordita dal DemoGod.

MJF è il leader dei Four Horsemen made in AEW

MJF però si era preparato. E così ha svelato l’inganno, dimostrando di avere le spalle ben coperte dagli FTR, Shawn Spears, Wardlow e Tully Blanchard: ovvero la versione AEW dei Four Horsemen, secondo quanto ci è stato mostrato nelle scorse settimane. I sei hanno assalito gli Inner Circle e garantito sogni d’oro al povero Chris Jericho.

FONTEAll Elite Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.