La “fine” della saga tra Jon Moxley e “Hangman” Adam Page è imminente. Durante l’ultima puntata di Dynamite, infatti, The Cowboy ha ufficialmente chiesto un rematch che dovrebbe chiudere la cruenta rivalità tra i due. Iniziata ad ottobre con la commozione cerebrale patita dallo stesso Page nel match che allora valeva per l’AEW World Championship (prima della vittoria di MJF), la faida tra i due è proseguita con altri due scontri negli ultimi mesi ma forse, durante il prossimo PPV AEW, verrà scritta la parola fine.
Texas Death Match a Revolution!
Sembra dunque essere davvero prossima la fine di questa rivalità, con una data segnata sul calendario. Il 5 marzo, a Revolution, Jon Moxley vs Adam Page sarà un Texas Death Match che va ad arricchire una card pazzesca, che vedrà, lo ricordiamo, il primo 60 Minute Ironman Match della storia della federazione tra il campione del mondo, MJF, e Bryan Danielson:
- MJF (c) vs. Bryan Danielson 60-minute Iron-Man Match (AEW World Championship)
- The Gunns (Austin Gunn and Colten Gunn) (c) vs. The Acclaimed (Anthony Bowens and Max Caster) vs. TBD vs. TBD (Four-Way Tag-Team Match per gli AEW World Tag Team Championship)
- Jon Moxley vs. “Hangman” Adam Page (Texas Death Match)
- Samoa Joe (c) vs. Wardlow (AEW TNT Championship)