Ieri sera All Out, il PPV di settembre della All Elite Wrestling, si è chiuso in modo epico con l’arrivo non solo di Adam Cole ma anche di Daniel Bryan. Due colpacci “scippati” alla concorrenza che rendono il roster della AEW uno dei più competitivi e profondi del wrestling moderno. Arrivano oggi alcuni retroscena su come è stato completato questo colpo da parte di Tony Khan e del suo entourage.
La firma è arrivata solo ieri sera
Sembra che Adam Cole abbia firmato solo domenica con la AEW, anche se l’accordo era già fatto da qualche giorno e i personaggi di maggiore spicco della federazione sapevano già tutto. Il modo in cui effettivamente fare debuttare on screen Adam Cole è stato poi stabilito la sera stessa dell’evento, insieme a tutti i wrestler interessati. Sembra che gli ultimi dettagli siano stati decisi dopo il match di CM Punk e Darby Allin.
Nessuno in WWE sapeva
Secondo quanto riportato da Fightful Select, la WWE dava già per assodato che Cole sarebbe andato via il 30 agosto. Sembra che in WWE non avessero altro che belle parole da spendere per adam Cole, specialmente per il modo in cui ha gestito la situazione legata all’inaspettata scadenza del suo contratto. Nessuno in WWE sapeva che Adam Cole avrebbe debuttato ieri sera ad All Out ed è rima sto nascosto durante tutto lo show per evitare di essere paparazzato e rovinare così la sorpresa.