Ric Flair in All Elite Wrestling sembrava un affare fatto ad un certo punto del 2021, ma le trattative sono svanite dopo circostanze impreviste. L’ex commentatore della WCW Mark Madden ha fatto luce su ciò che ha causato il fallimento di un potenziale grande acquisto per la AEW.

The Nature Boy è stato rilasciato dalla WWE lo scorso anno in modo anche abbastanza scioccante. Ricordiamo che è stato coinvolto in una storyline con Lacey Evans prima del suo improvviso rilascio. Con il partner nella vita reale di Charlotte Flair, Andrade El Idolo, che lavora proprio in AEW e Flair che lo ha accompagnato all’evento della AAA Triplemania XXIX contro Kenny Omega

(e i vari riferimenti al Nature Boy nei vari episodi di Being The Elite) sembrava una questione di tempo prima che Tony Khan portasse la leggenda nel suo show.

Tuttavia, dopo un controverso episodio di Dark Side of the Ring che ruota attorno al 16 volte campione del mondo, i discorsi sono svaniti e il reclutamento di Flair da parte di Khan è apparentemente fuori discussione. Mark Madden, che non era solo un commentatore in WCW, ma ha anche lottato due match contro Gene Okerlund a WCW Thunder, si è servito di Twitter per rivelare che Khan ha interrotto tutte le conversazioni con Ric Flair. Ha detto che quest’ultimo “aveva in programma di lavorare in AEW”.