Ric Flair è apparso ad AEW Dynamite per mostrare il suo sostegno a uno dei suoi più grandi rivali e amici nel wrestling professionistico: Sting. Per lo show di questa notte a Philadelphia, una delle cose promosse dalla compagnia era che il proprietario, CEO e GM dell’AEW Tony Khan avrebbe consegnato a Sting un regalo che Tony Schiavone aveva definito “un regalo storico”. Schiavone ha poi aggiunto che “non è mai successo nulla di simile a un wrestler nel wrestling professionistico”.
Questa notte Sting ha ringraziato Darby Allin per essere stato il miglior tag team partner che abbia mai avuto. Tony Schiavone ha svelato quindi la sorpresa, con il 16 volte campione del mondo e due volte WWE Hall of Famer Ric Flair che ha fatto il suo ingresso, accolto da un’enorme ovazione.
Ric Flair is All Elite
Ric Flair e Sting si sono abbracciati sul ring. I due insieme ad Hulk Hogan sono probabilmente i più grandi nomi della storia della WCW e hanno disputato insieme incontri leggendari anche nella NWA. I due hanno parlato in particolare del leggendario incontro Clash of the Champions del 1988, che si è concluso con un pareggio, ma che ha anche messo Sting “sulla mappa” come uomo di punta della compagnia. Durante il suo promo su AEW Dynamite, Flair ha elogiato Sting come performer, ma anche per l’uomo che è.
“Sapete che nella vita ci sono momenti magici. Sono pochi e molto distanti tra loro. E questa è la magia della chimica di qualsiasi cosa tu faccia che ti rende il migliore. 35 anni fa, io e Sting abbiamo fatto la storia sulla TBS. Resistere per 55 minuti in un match 35 anni fa o stasera è difficile. Non gli e nemmeno venuto il fiatone. Non è solo uno dei più grandi wrestler nella storia di questo business, ma è anche la persona più gentile che abbia mai conosciuto”. Così, quando ho ricevuto l’invito di Mr. Khan a partecipare a questo evento, il tempo vola, ma io voglio fare questa esperienza con te, amico. Woooo!”
Questo è stato probabilmente il modo in cui Ric Flair ha voluto suggerire che farà altre apparizioni con la AEW a sostegno del suo amico Sting. Le due leggende hanno anche avuto un momento divertente sul ring, quando Flair ha assestato un classico chop a Stinger, proprio come faceva il Nature Boy durante i loro leggendari incontri insieme.
Christian cerca di rovinare la reunion
Christian Cage, il TNT Champion, ha cercato di rovinare la rimpatriata tra lo Stinger e il Nature Boy con un promo sprezzante accompagnato da Luchasaurus e Nick Wayne. Christian ha detto essere consapevole del fatto che Flair non è ancora morto, ma se ci fosse stato un Dio, Ric Flair sarebbe morto 20 anni fa. I fan hanno reagito in modo infuocato, cantando “fuck you Christian”.
Sfida lanciata per Full Gear
Questo ha portato Christian a lanciare una sfida per il PPV AEW Full Gear del 18 novembre: Christian Cage, Luchasaurus e Nick Wayne contro Sting, Darby Allin e un partner a loro scelta. Sting ha accettato l’incontro. Più tardi durante la puntata Sting e Allin hanno avuto un incontro nel backstage con Adam Copeland. Sting voleva che Copeland facesse squadra con loro, ma Copeland ha detto di non voler combattere contro il suo migliore amico Christian. Per quanto riguarda Ric Flair, non si sa ancora quando apparirà di nuovo in AEW, ma sembra che resterà nei paraggi per il resto della corsa di Sting nei prossimi sei mesi.