Ric Flair is All Elite. Dopo l’inattesa apparizione di settimana scorsa per ricongiungersi con Sting, fresco dell’annuncio di ritiro, il Nature Boy ha ufficialmente firmato un contratto pluriennale con la AEW con un ruolo non meglio specificato. L’accordo prevede però la partnership tra la federazione di Tony Khan e la  Flair’s Wooooo! Energy, bevanda energetica che diviene a tutti gli effetti esclusiva per quanto concerne la AEW. Ecco le parole dello stesso Flair che ha commentato la notizia:

“Sono nell’industria del wrestling da più di 50 anni– ha esordito il Nature Boyinsieme con la AEW e Wooooo! Energy, non potrei essere più eccitato e non potrei essere più ricco di energia. Quando il Nature Boy promette spettacolo, sapete come andrà!“.

Anche Chad Bronstein, Presidente e Chairman della Carma HoldCo, azienda che possiede la Wooooo! Energy, ha voluto commentare l’accordo tra le parti: “Siamo tutti parte di questo momento Wooooo! Il tempo si ferma, la folla esplode e le persone si uniscono per celebrare lo straordinario. E’ elettrico, lo senti, lo percepisci e non puoi dimenticarlo. Questa è molto più di una partnership. Insieme, Ric, la AEW e Wooooo! Energy creeremo momenti indimenticabili per questa generazione di fan di wrestling!”.