William Regal ha ufficialmente chiuso con AEW lasciando solo dopo nove mesi per tornare in WWE. Nel suo breve periodo con AEW, Regal ha sviluppato un rapporto con molte delle giovani star, cercando di ricoprire un ruolo simile ai suoi giorni a NXT.

I rumors suggeriscono che alcune giovani star della AEW erano contrarie nell’ascoltare i tentativi di Regal di aiutare, ma un talento che ha apprezzato il tempo trascorso con Regal era Ricky Starks. Il 32enne ha dichiarato che gli mancherà Regal ora che ha ufficialmente lasciato la compagnia, menzionando quanto sia stato bello vederlo presentarsi a AEW Revolution.

“Nessuno lo sa, ma Regal mi conosce da quando ho iniziato all’inizio del 2012″, ha detto Starks durante un’intervista con Inside the Ropes. “Lo conoscevo, mi tenevo in contatto, lo vedevo sempre, ha visto il mio potenziale, la mia crescita. Ero triste nel vederlo andarsene, di sicuro. Purtroppo è così che va in questo business, ma sì, era una persona a cui fare domande e con cui parlerei sempre volentieri”.

Con Triple H ora in carica come Chief Content Officer della WWE, Regal tornerà a un ruolo nel backstage della WWE? Secondo il proprietario di AEW Tony Khan, Regal aveva chiesto ad AEW il suo rilascio, affermando che gli piacerebbe tornare in WWE per lavorare al fianco di suo figlio, che attualmente è sotto contratto con NXT come Charlie Dempsey. Il nuovo ruolo di Regal con la WWE inizierà nel 2023.

VIAWrestling Inc.
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.