Nella notte di ieri si è tenuto AEW Battle of The Belts, episodio speciale in cui ci sono stati ben tre match titolati tra cui anche l’incontro con in palio il titolo FTW tra Ricky Starks e Matt Sydal. The Absolute aveva ufficializzato la sfida nell’ultimo episodio di Rampage ed ha scelto Matt Sydal, ex mentore di Dante Martin, proprio per lanciare un messaggio al membro dei Top Flight.
Sydal vicino alla vittoria, ma Starks prevale
L’incontro tra Ricky Starks e Matt Sydal è stato molto combattuto, lo sfidante è andato più volte vicino alla vittoria in particolare in seguito alla Lightning Spiral che è valsa il conto di due e la Metheora con il membro del Team Taz che si è salvato solamente grazie all’ausilio delle corde. Alla fine è stato proprio il campione FTW a spuntarla, Starks ha eseguito la sua Roshambo su Sydal ottenendo così la vittoria finale.
Interviene Dante Martin
Nel post match Powerhouse Hobbs e Starks hanno infierito su Sydal, vano è stato l’intervento di Lee Moriarty il quale ha provato a salvare senza successo il suo mentore. La situazione è stata poi risolta da Dante Martin che ha rapidamente fatto piazza pulita dei membri del Team Taz. La questione non è assolutamente finita qui, ricordiamo che nel prossimo episodio di Dynamite Powerhouse Hobbs affronterà proprio Dante Martin.