Ieri notte presso il Prudential Center di Newark, NY, si è svolto Full Gear. Oltre all’azione sul ring, anche il backstage è parso un po’ movimentato con volti noti presenti. In primis Ricky Starks, la cui situazione in AEW ha fatto e sta facendo discutere con voci di un possibile addio. La sua presenza desta curiosità anche alla luce del promo tenuto dallo stesso sempre nella giornata di ieri durante un evento della GCW.

Presente anche Steve Maclin

Secondo quanto riportato da Ringside News, Ricky Starks era presente nel backstage di Full Gear ieri notte. La sua presenza ha destato curiosità visto anche il promo da lui tenuto qualche ora prima durante l’evento GCW Dream On. Parlando al microfono Starks ha usato queste parole che sono sembrate dirette alla AEW: “Vi dico una cosa su di me, la passione scorre nelle mie vene. Che possa essere dannato se me no sto a casa immobile”

. Ricordiamo che Starks non lotta in AEW dallo scorso mese di marzo. Altro volto noto presente nel backstage quello di Steve Maclin in forza alla TNA. Nel suo caso si parla di una visita al solo fine di dare supporto alla moglie Deonna Purrazzo. Presente anche il celebre fotografo specializzato in pro wrestling George Napolitano.