Il torneo dedicato alla memoria di Owen Hart si appresta a raggiungere la sua fase conclusiva ed a tal proposito l’ultimo episodio di AEW Collision è stato un importante crocevia. Ieri notte si sono tenute le due semifinali del Men’s Owen Hart Foundation Tournament, una delle quali è stata combattuta dai due ex compagni ai tempi del team Taz Ricky Starks e Powerhouse Hobbs.
QT Marshall intralcia Hobbs
Nel finale della contesa QT Marshall ha effettuato un’interferenza scorretta permettendo a Powerhouse Hobbs di connettere la Spinebuster che poteva chiudere le ostilità. Tuttavia l’arbitro Aubrey Edwards non ha potuto effettuare il conteggio per lo schienamento proprio a causa della presenza del leader della QTV sull’apron. A quel punto Hobbs è andato su tutte le furie, Starks ha approfittato del momento d’esitazione per colpire l’ex TNT Champion con la Spear che è valsa la vittoria. Ricordiamo che The Absolute affronterà CM Punk nella finalissima che si terrà nel prossimo episodio di Collision.
Powerhouse Hobbs è fuori dalla QTV
Nel post match Powerhouse Hobbs si è diretto minacciosamente verso QT Marshall, a quel punto Aaron Solo si è fatto avanti avendo così la peggio. Hobbs ha infatti inchiodato al suolo il membro della QTV con una Spinebuster. QT Marshall non è stato punito con la stessa moneta solo grazie all’intervento di Harley Cameron che ha impedito che le cose degenerassero, a quel punto Powerhouse Hobbs ha lasciato il ring in preda alla rabbia.