Ricky Starks è ormai riconosciuto nel mondo del wrestling come uno degli astri nascenti della disciplina, sia per le sue skills al microfono, sia per le sue performance nel ring, infatti si prospetta un brillante futuro in AEW per il proseguirsi della sua carriera. L’anno scorso arrivarono complimenti da parte dei fan e dagli esperti del settore, che lo paragonarono addirittura a The Rock, per via del suo carisma dimostrato nella federazione e per il suo vestirsi decisamente in modo elegante per essere un wrestler. Ovviamente la superstar trentaduenne non si è reso capace del confronto con la leggenda della WWE, spiegando, sentendosi lusingato, che il buon Dwayne Johnson non è stata l’unica star ben vestita nella storia del pro-wrestling.
Il sogno Heyman
La ormai star di Hollywood non è stato l’unico nome vicino alla WWE ad essere accostato a Starks, infatti nell’ultimo episodio di Josh Martinez’s Superstar Crossover Show, il detentore del FTW Championship ha avuto modo di pavoneggiarsi indicando Paul Heyman come la chiave per diventare a tutti gli effetti un lottatore praticamente imbattibile.
Queste le dichiarazioni di Ricky Starks a riguardo:
“Beh, prima di tutto, penso che anche il fatto che Paul mi riconoscerà sia un buon inizio qui. Ma sai, quello che mi piace davvero di Paul è il fatto che questo tizio si è fatto strada da uno dei club più famosi di New York come fotografo fino a dove si trova ora. Devo ammettere che, egoisticamente parlando, mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di lavorare con lui.
Bro, in questo momento sono come un pezzo di argilla. Riusciresti a immaginare se Paul Heyman mi prendesse sotto la sua ala? Sarei dannatamente inarrestabile. Sono già sulla strada per arrivare sotto i giusti riflettori. Quello che sto dicendo è che sarei arrivato lì molto più velocemente. Quindi la situazione personale con Paul Heyman è il fatto che… che è un occasione mancata tra me e lui, non credi?”
Arriverà il giorno in cui Starks abbandonerà il Team Taz per rincorrere i propri obiettivi personali? Beh solo il tempo potrà dircelo.