Durante il primo episodio di Throwing Down with Renee & Miesha, Renee Paquette e Miesha Tate hanno intervistato la star della AEW Ricky Starks. Starks è l’attuale campione FTW e al momento fa parte del Team Taz, stable che da qualche settimana si trova in conflitto con CM Punk: una delle domande fatte all’atleta riguardava proprio questa situazione.

Team Taz contro CM Punk, ma dov’è Starks?

“Non lo so. Non ho davvero idea di che cosa stia succedendo con Punk”, ha ammesso Starks. “So che Hobbs si sta occupando di lui da parte mia, ma Punk ha fatto il mio nome. Apprezzo l’attenzione che mi ha portato, ma al momento sono un po’ indaffarato con Brian Cage“.

Una sfida per il futuro

“Devo abbattere quell’ostacolo prima di concentrarmi su Punk e vedere di che cosa si tratta. Ma ehi, se continua ad attirare l’attenzione su di me, dico a Punk: continua pure a nominarmi, fai pure. Sei il benvenuto”. Powerhouse Hobbs e CM Punk si affronteranno nella prossima puntata di Rampage.

Punk nel backstage

Starks ha poi rivelato alcuni dettagli su come sia lavorare con Punk nel backstage: “È grandioso. So che lavora sodo, ovviamente. Nel backstage fa molta attenzione a tutti quanti e ai rispettivi match, e si assicura sempre di parlare con tutti e dare consigli quando finiscono, è uno molto alla mano. Penso che averlo nel backstage sia un grande incoraggiamento per tutti”.