Questa settimana a AEW Dynamite, Ricochet ha avuto l’opportunità di parlare e attirare ancora più critiche da parte dei fan della AEW.
Quando è stato annunciato che Ricochet avrebbe parlato, molti fan avevano già un’idea di come sarebbero andate le cose per il “One and Only”. Di recente, Ricochet ha ricevuto molte critiche dai fan della AEW, e lui sta sfruttando tutta questa attenzione negativa a suo vantaggio.
Ricochet si trova sul ring, visibilmente infastidito dai cori di “Swerve’s House” che risuonano dal pubblico. Dopo alcuni momenti di tensione, il “One and Only” prende la parola e mostra sullo schermo una foto che lo ritrae mentre solleva un sanguinante Swerve
Strickland. Proprio in quel momento risuona la musica di Swerve, e Prince Nana, approfittando della distrazione, sorprende Ricochet colpendolo alle spalle con una sedia.Swerve Strickland entra subito dopo, con una catena in mano. Ricochet si alza di scatto e fugge dal ring, inseguito da Swerve. Attraversa la folla e si precipita fuori dall’edificio, finendo per correre tra le strade innevate di Cincinnati, Ohio.
La rivalità tra Ricochet e Swerve Strickland sembra aver raggiunto un nuovo livello di intensità, lasciando i fan in attesa di scoprire quale sarà il prossimo capitolo di questa guerra senza esclusione di colpi. Le strade di Cincinnati potrebbero essere state teatro della fuga di Ricochet, ma è sul ring che questa resa dei conti avrà davvero il suo epilogo.