L’ex star della WWE Ricochet ha fatto il suo debutto in AEW nel Casino Gauntlet Match a All In, firmando poi ufficialmente con l’azienda. In un video dell’episodio di Dynamite del 28 agosto, Ricochet ha detto che era esattamente dove doveva essere, e ha detto che avrebbe potuto dare ai fan il Ricochet ciò che volevano ottenere, qualcosa che moriva dalla voglia di fare da molto tempo.
Il debutto a Dynamite
Il nuovo arrivato ha quindi lottato contro Kyle Fletcher in questo suo debutto nello show AEW. L’incontro è stato relativamente lungo e competitivo. Dopo aver trascorso gran parte del match a offendere Fletcher, Ricochet ha inevitabilmente ottenuto la vittoria. Una volta terminato il match, mentre Fletcher ha lasciato il ring, Will Ospreay
è uscito per parlare con Ricochet, ma non ha avuto la possibilità di dire nulla perché, a sorpresa, esce PAC e lo colpisce da dietro sulla rampa d’ingresso prima di dare il benvenuto a Ricochet in AEW e dirgli di mettersi in fondo alla fila perché Ospreay appartiene a lui.