Questa notte a Collision è andato in scena il match tra Willow Nightingale e Nyla Rose, valido per l’Owen Hart Foundation Tournament femminile. Si è trattato del secondo match del tabellone femminile, dopo che venerdì, a Rampage, Skye Blue ha sconfitto Anna Jay. La campionessa NJPW Strong sarà impegnata stanotte a Forbidden Door in un match con in palio l’AEW Championship femminile contro Toni Storm, che a Collision non è rimasta a guardare.
Replicheranno a Forbidden Door?
Match complicato per la campionessa Strong, Nyla Rose è partita meglio e ha saputo sfruttare le distrazioni offerte dall’amica Marina Shafir presente a bordo ring. Nonostante un problema al braccio sinistro Nightingale alla fine è riuscita a portare a casa l’incontro, riuscendo a fatica a sollevare la possente avversaria per schiantarla con una Doctor Bomb. Al termine dell’incontro le Outcasts sono corse a circondare il ring, compresa la rientrante Saraya dopo un’assenza per fortuna non molto lunga. Il trio puntava ad infortunare ulteriormente Willow prima del match di Forbidden Door, ma il piano è stato bloccato dal pronto arrivo di Skye Blue che, armata di sedia, ha messo in fuga le Outcasts.
Toni Storm of The Outcasts tries to intimidate Willow Nightingale before they clash tomorrow night at Forbidden Door for the #AEW Women's World title.
— All Elite Wrestling (@AEW) June 25, 2023
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!#ToniStorm | @willowwrestles pic.twitter.com/OL7b7AgMW3