Kenny Omega potrebbe essere finalmente vicino al ritorno sul ring. A dirlo è Fightful Select, affidabile testata americana che riporta come “The Cleaner” avrebbe voluto tornare già a Forbidden Door ma che non ha voluto rischiare di bruciare troppo le tappe per avere poi una ricaduta.

Fightful, riprendendo quanto accennato da Dave Meltzer nella Newsletter del Wrestling Observer, ha confermato che il feud tra Young Bucks ed FTR sarebbe stato accantonato proprio perché i fratelli Jackson avranno una storyline di grande rilievo con il ritorno di Omega in tv. Sembra che i piani prevedano un match 3 vs 3 ad All Out di settembre a cui prenderanno parte questi tre uomini da una parte e altri tre dall’altra. I nomi che si fanno sono quelli dell’ex Undisputed Era:

Adam Cole, Bobby Fish e Kyle O’Reilly. Anche se non è detto che siano proprio loro tre i prescelti. Si tratta di una situazione ancora in divenire e non è detto che i suddetti piani non cambino nelle prossime settimane, anche perché lo stesso Adam Cole occupa in questo momento un posto letto dell’affollata infermeria della AEW.

Kenny Omega manca dal ring dallo scorso novembre, quando a Full Gear 2021 perse il titolo del mondo contro Hangman Adam Page. Era il 13 novembre e da allora si sono susseguite le voci su un possibile ritorno dell’ex campione. Per un periodo Omega aveva frequentato il backstage cercando di rendersi utile come poteva ma aveva riscontrato che questo contributo alla causa, per quanto utile, stava ritardando il suo recupero, ha dunque ricominciato ad allenarsi da casa. Adesso -finalmente- i tempi sono maturi per il ritorno del wrestler canadese.