La settimana prossima AEW Dynamite andrà in onda con la puntata speciale Road Rager, trasmessa da Miami. Uno dei match inizialmente presenti nella card, tuttavia, è stato annullato: il Coffin Match tra Ethan Page e Darby Allin che era stato annunciato durante la puntata di Dynamite della settimana scorsa non si disputerà. Il match sarebbe stato il primo nella storia della compagnia di Jacksonville, ma a quanto pare i fan dovranno aspettare ancora del tempo per vederlo.
La dinamica dei fatti
Durante l’ultima puntata di Dynamite, “All Ego” Ethan Page e Scorpio Sky sono saliti sul ring per un promo. Page ha tirato numerose frecciatine ad Allin, e non c’è voluto molto prima che arrivasse una risposta: Darby Allin è intervenuto insieme a Sting, e mentre quest’ultimo ha colpito Sky con la Scorpion Death Drop, Allin si è attaccato a Page graffiandogli il viso. Darby è stato poi bloccato da numerosi arbitri arrivati da dietro le quinte, lasciando andare Page.
L’annuncio di All Ego
Prima di scappare, Ethan Page ha preso il microfono per annunciare che il Coffin Match fissato per Road Rager sarebbe stato annullato, specificando: “forse combatteremo a Fyter Fest, ma non la settimana prossima”. Resta da vedere per quanto tempo ancora Page riuscirà a rinviare questo match. Per ora, la sua performance da heel a Dynamite sta certamente dando i suoi frutti, vista la reazione estremamente negativa del pubblico al suo annuncio.