Secondo un report di Fightful Select, la All Elite Wrestling avrebbe rinnovato il contratto di Miro, ex Rusev in WWE, per altri quattro anni. Il report comunica “Fightful Select è al corrente che la AEW ha rinnovato il contratto di Miro per un’estensione di quattro anni, che lo terrà nella compagnia almeno fino all’inizio del 2026. Ci dicono che le due parti si sono accordate alla fine dell’anno scorso, ma non hanno firmato nulla fino a qualche tempo dopo“.

La durata del contratto di Miro

Il report conferma anche la durata originale del contratto di Miro: “Sorprendentemente, siamo anche venuti a sapere che il contratto originale di Miro in AEW sarebbe scaduto nella primavera del 2022. Considerando che lui ha debuttato per la compagnia nel settembre del 2020 e le durate degli altri contratti, la lunghezza dell’accordo risulta in un certo senso come una rarità, se comparata ad altri contratti

“.

Quando tornerà il God’s Favorite Champion?

L’ultimo match di Miro è stato a Full Gear contro Bryan Danielson, dopo il quale l’atleta ha visto un peggioramento di un infortunio al tendine del ginocchio che l’ha messo fuori combattimento. Sempre secondo Fightful, il wrestler sarebbe ora pronto a tornare sul ring.